Open World Soccer Forum Index Open World Soccer
Community Forum

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

....Aggiungi un posto a tavola........

Post new topic   Reply to topic    Open World Soccer Forum Index -> Programming
View previous topic :: View next topic  
Author Message
merrez

PostPosted: Tue Jan 22, 2008 1:35 pm    Post subject: ....Aggiungi un posto a tavola........ Reply with quote

Innanzitutto ciao a tutti.....

E' un p˛ lunga la presentazione quindi cercher˛ di essere estremamente conciso e passare (quasi)subito al dunque.

Presentazione: vecchio super appasionato dei giochi di produzione sensible(sensible soccer in primis e solis in alto nei cielis.... ma anche cannon fodder e sensible golf(mitico!!!!))....
Attualmente 28 anni, sviluppatore java di professione da 6 anni...
...con la forte vocazione all'open source......

Il dunque: circa due-tre anni fa, ho provato, per spasso a produrre una mini-mini demo di quel sensible soccer, in java....
Tutto ovviamente Ŕ rimasto lý... fermo..... a qualche giorno di sviluppo.......
Circa tre settimane fa.... con la voglia di fare una partita a sensible sono andato in rete e sono arrivato a voi...... ed al progetto......
..prima yoda e dopo qusto nuovo di ows....

Quindi... con calma ed i tempi giusti.... volevo sapere se era possibile poter scambiare giusto due chiacchiere con chi di voi vuole e pu˛ relativamente a ows.....(se non si Ŕ capito.... perchŔ mi interesserebbe molto, darvi una mano.... o comunque collaborare con voi....)..

Avrei una proposta sul linguaggio di programmazione...
...cioŔ non Ŕ che Ŕ una proposta... ma dato che chi sviluppa non Ŕ ferratissimo di c++.......

VabbŔ.....
Volendo ne parliamo(va bene mail... skype o.... ditemi voi....)...
Non mi dilungo oltre.....

P.S.: vi invierei giusto quella demo in java..... ma prima ne parliamo.....

Un abbraccio a voi....

CIao...

Maurizio
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Tue Jan 22, 2008 7:36 pm    Post subject: Re: ....Aggiungi un posto a tavola........ Reply with quote

merrez wrote:
Innanzitutto ciao a tutti.....

Volendo ne parliamo(va bene mail... skype o.... ditemi voi....)...
Non mi dilungo oltre.....

Ciao Maurizio e benvenuto.

Certo che se ne pu˛ parlare... ma una domanda... ma il codice di l'ows l'hai provato?

Te lo chiedo anche perchŔ nel readme trovi le informazioni per contattarci (evito di metterle nel forum per limitare lo spam)
Back to top
View user's profile Send private message
merrez

PostPosted: Tue Jan 22, 2008 7:47 pm    Post subject: Re: ....Aggiungi un posto a tavola........ Reply with quote

No, non ancora....
Ho tirato g¨ yoda e relativi sorgenti..... su win....
Poi mi son messo suse... la 10.1, ma non ho configurato ancora la rete.... e mi son fermato lý......
Ci aggiorniamo....

maurizio
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topic   Reply to topic    Open World Soccer Forum Index -> Programming All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum