Open World Soccer Forum Index Open World Soccer
Community Forum

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Cosa vorreste in OWS
Goto page 1, 2  Next

Post new topic   Reply to topic    Open World Soccer Forum Index -> Italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Claudio

PostPosted: Thu Apr 02, 2009 9:03 pm    Post subject: Cosa vorreste in OWS Reply with quote

So che siamo solo agli inizi del progetto, ma sarebbe interessante sapere dai vari utenti, cosa gli piacerebbe vedere in OWS. Così magari da accontentare, dove è possibile farlo, i suggerimenti degli utenti.
Io su tutti, vorrei ci fosse la modalità carriera Very Happy (ovviamente so bene ce ne vorrà di tempo)
Back to top
View user's profile Send private message
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Thu Apr 02, 2009 11:37 pm    Post subject: Re: Cosa vorreste in OWS Reply with quote

Claudio wrote:

Io su tutti, vorrei ci fosse la modalità carriera Very Happy (ovviamente so bene ce ne vorrà di tempo)

Eh eh...hai detto niente... Wink
Back to top
Claudio

PostPosted: Fri Apr 03, 2009 12:22 pm    Post subject: Re: Cosa vorreste in OWS Reply with quote

Massimo32 wrote:
Claudio wrote:

Eh eh...hai detto niente... Wink

Very Happy Immagino sia una delle cose più difficili da fare, ma da fan di SWOS sarebbe un peccato non avere la modalità carriera in OWS (l'erede di SWOS)
Back to top
Domhnall

PostPosted: Mon Apr 06, 2009 7:36 pm    Post subject: Reply with quote

Per ora mi accontenterei di una stagione Wink Laughing
Un bel database folto, grafica accurata, giocabilità decente e competizioni. Il tutto editabile Laughing
Back to top
Claudio

PostPosted: Tue Apr 07, 2009 4:08 pm    Post subject: Reply with quote

Direi che per la grafica(Bellissima a mio parere) e il database folto non ci saranno problemi, dato che OWS si basa su Yoda soccer..Per il resto ci affidiamo a Massimo32 Very Happy
Back to top
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Tue Apr 07, 2009 8:00 pm    Post subject: Reply with quote

Claudio wrote:
Direi che per la grafica(Bellissima a mio parere) e il database folto non ci saranno problemi, dato che OWS si basa su Yoda soccer..Per il resto ci affidiamo a Massimo32 Very Happy

Grazie per la fiducia... ci vuole un OWS 0.3 al piu' presto per ricambiare! Wink
Back to top
akplm

PostPosted: Tue Apr 28, 2009 2:25 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
database folto, grafica accurata, giocabilità decente e competizioni. Il tutto editabile

e la carriera!
Sinceramente yoda soccer non mi aveva appassionato parecchio per via della giocabilità! ows avrà una giocabilità migliore? un portire piu intelligente? e soprattutto avversario piu intelligente...

Inoltre vi chiedo i singoli calciatori avranno tutti diverse caratteristiche? velocità, tiro, (lamenoquesti ricordo di swos)

Ciao a tutti
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Claudio

PostPosted: Tue Apr 28, 2009 3:49 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
e la carriera!
Sinceramente yoda soccer non mi aveva appassionato parecchio per via della giocabilità! ows avrà una giocabilità migliore? un portire piu intelligente? e soprattutto avversario piu intelligente...

Inoltre vi chiedo i singoli calciatori avranno tutti diverse caratteristiche? velocità, tiro, (lamenoquesti ricordo di swos)

Ciao a tutti

Yoda Soccer non aveva una grande giocabilità, portieri poco intelligenti, etc. poichè era ancora in fase di progettazione così come OWS.
Per quanto riguarda le caratteristiche dei singoli giocatori penso saranno più complete di quelle swos Very Happy
Back to top
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Wed Apr 29, 2009 1:34 am    Post subject: Reply with quote

Yoda Soccer era molto sperimentale e uno dei problemi e' stato quello di sviluppare tante funzioni "avanzate" (menu, database, etc) mentre ancora la base, cioe' la partita, non era completa.

In OWS, anche se speriamo che possa presto raggiungere e superare Yoda in tutto, l'idea e' di completare la base prima di tutto.

Quindi non andremo avanti con menu, database, competizioni, etc. se prima non saremo contenti con la base, e cioe':
- colpi di testa, scivolate
- falli, punizioni e rigori
- ai avversari migliorata
- portiere migliorato

Se riusciremo a avere una buona base, sara' una bella motivazione per poi fare tutto il resto.

Un appello a tutti (pochi al momento) che ci seguono. Provate le varie versioni e diteci cosa vi piace e cosa non vi piace, siate critici!! Pero' per il momento non chiedete la modalita' carriera!! Very Happy
Back to top
Domhnall

PostPosted: Wed Apr 29, 2009 7:13 pm    Post subject: Reply with quote

Vorrei un etto di modalità carriera.. tagliata a mano se possibile!
Back to top
Claudio

PostPosted: Sat Aug 08, 2009 9:02 pm    Post subject: Reply with quote

Da quello che ho capito OWS su Windows Vista non funziona, sarà possibile in futuro giocarci pure su Vista, oltre che XP?
Back to top
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Sun Aug 09, 2009 2:55 pm    Post subject: Reply with quote

Claudio wrote:
Da quello che ho capito OWS su Windows Vista non funziona, sarà possibile in futuro giocarci pure su Vista, oltre che XP?

Non ci dovrebbero essere problemi, a parte quello di mettere le mani su un sistema operativo dal quale finora mi sono tenuto ben alla larga Wink
Back to top
Mark Renton

PostPosted: Wed Sep 16, 2009 11:42 am    Post subject: Partite On line Reply with quote

Le cose che mi piacerebbero vedere in OWS sono due (in ordine di importanza):
1)portieri (in primis) e avversari piu' intelligenti
2)a possibilita' di giocare le partite On line

Il primo punto non e' niente di nuovo ma visto che riguarda il gameplay credo sia la cosa piu' importante, per il secondo invece sono consapevole quanto di complessa realizzazione ma ragazzi, bisogna sempre puntare in alto!

Continuate cosi', seguiro' i vostri sviluppi (appena ci sara' una versione OSX)
Grazie

Marco
Back to top
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Wed Sep 16, 2009 5:56 pm    Post subject: Re: Partite On line Reply with quote

Mark Renton wrote:
Le cose che mi piacerebbero vedere in OWS sono due (in ordine di importanza):
1)portieri (in primis) e avversari piu' intelligenti
2)a possibilita' di giocare le partite On line

Sono d'accordo sulla priorita'... e credo che con OWS 0.4 il portiere comincia a fare il suo dovere! E verra' migliorato ancora strada facendo.
L'intelligenza degli avversari e' invece l'obiettivo dei prossimi mesi.
Back to top
Claudio

PostPosted: Fri Sep 18, 2009 4:35 pm    Post subject: Reply with quote

Devo fare i miei complimenti per questa versione 0.4, finalmente i portieri cominciano ad essere più reattivi, complimenti continuate così!

Domanda: la grafica dei giocatori rimarrà questa o avete intenzione di modificarla?
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Open World Soccer Forum Index -> Italiano All times are GMT + 2 Hours
Goto page 1, 2  Next
Page 1 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum