Open World Soccer Forum Index Open World Soccer
Community Forum

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Mi spieghi meglio?

Post new topic   Reply to topic    Open World Soccer Forum Index -> Italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Alex

PostPosted: Sat Apr 26, 2008 9:15 pm    Post subject: Mi spieghi meglio? Reply with quote

Laughing
La modalitÓ squadre custom Ŕ l'unica che va, ma posso solo guardare le partite senza poter giocare. PC vs PC.

Sono andato nel forum per scaricare qualche squadra ma non ci capisco molto, mi compaiono delle pagine con alcune sezioni di dati scritti. Puoi dirmi quali file devo scaricare (anche se sono squadre vecchie non importa) e cosa devo fare poi per importarle nel gioco?

Grazie mille.
Back to top
View user's profile Send private message
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Sat Apr 26, 2008 10:42 pm    Post subject: Re: Mi spieghi meglio? Reply with quote

Alex wrote:
Laughing
La modalitÓ squadre custom Ŕ l'unica che va, ma posso solo guardare le partite senza poter giocare. PC vs PC.

Nella schermata di selezione squadre, se clicchi piu' volte i pulsanti diventano rossi (computer) o blu (giocatore).
Alex wrote:

Sono andato nel forum per scaricare qualche squadra ma non ci capisco molto, mi compaiono delle pagine con alcune sezioni di dati scritti. Puoi dirmi quali file devo scaricare (anche se sono squadre vecchie non importa) e cosa devo fare poi per importarle nel gioco?

Grazie mille.

Scarica il data_pack.zip, decomprimilo e copia i dati nella sottocartella 'data' del gioco. Tutto qui! Smile
Back to top
Alex

PostPosted: Sun Apr 27, 2008 3:10 pm    Post subject: Quasi ci siamo... Reply with quote

Laughing

Ciao,

dunque, con l'inserimento del Data-Pack ora ho a disposizione parecchie squadre, tra cui anche il campionato italiano in varie divisioni.

Tuttavia, Yoda non mi da la possibilitÓ di giocare la partita, posso solo assistere al solito Pc vs Pc. Ti spiego meglio:

Una volta lanciato Yoda, tutto fila liscio sino alla selezione delle due squadre. Poniamo che la mia scelta sia giocare il derby Milan-Inter, uno lo seleziono rosso e l'altro blu come tu mi hai detto, per˛, nella schermata seguente, i due tasti "Mod. Tattica e Gioca" mi risultano grigi incliccabili, quindi non posso andare oltre. Questo vale anche per le squadre Custom. Funziona solo la modalitÓ Pc vs Pc.

Da cosa pu˛ dipendere?

Grazie.
Back to top
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Sun Apr 27, 2008 7:54 pm    Post subject: Re: Quasi ci siamo... Reply with quote

Alex wrote:

Una volta lanciato Yoda, tutto fila liscio sino alla selezione delle due squadre. Poniamo che la mia scelta sia giocare il derby Milan-Inter, uno lo seleziono rosso e l'altro blu come tu mi hai detto, per˛, nella schermata seguente, i due tasti "Mod. Tattica e Gioca" mi risultano grigi incliccabili, quindi non posso andare oltre. Questo vale anche per le squadre Custom. Funziona solo la modalitÓ Pc vs Pc.

Da cosa pu˛ dipendere?

Il pulsante Gioca va cliccato con il pulsante di sparo (del joystick o della tastiera) perche' in quel modo il gioco associa la squadra al dispositivo di input.

Se non conosci SWOS, questa cosa puo' sembrare strana... cmq il sistema e' stato modificato nella versione 0.73 che pero' e' disponibile solo per Linux e OSX.
Back to top
Alex

PostPosted: Sun Apr 27, 2008 9:28 pm    Post subject: OOOPS! Reply with quote

Crying or Very sad

Niente da fare.

Il pulsante "Gioca" rimane grigio e, a differenza degli altri non pu˛ essere cliccato in alcun modo, ne con il mouse e tantomeno con i tasti della tastiera. Li ho provati pi¨ volte tutti, ma non c'Ŕ verso. Il tasto "Gioca" Ŕ praticamente un'immagine statica, nel senso che anche se ci poggio il cursore sopra, resta identico e non risponde ad alcun comando. Allo stesso modo il tasto "Mod. Tattica".

Mi sa che non si pu˛ fare nulla, giusto?

Grazie comunque.
Back to top
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Mon Apr 28, 2008 11:33 am    Post subject: Re: OOOPS! Reply with quote

Alex wrote:

Il pulsante "Gioca" rimane grigio e, a differenza degli altri non pu˛ essere cliccato in alcun modo, ne con il mouse e tantomeno con i tasti della tastiera.

Ho l'impressione che per qualche motivo stai visualizzando la schermata della squadra avversaria.

Puoi fare questi tentativi:
- se hai dei gamepad prova a scollegarli
- prova a disattivare il mouse nelle opzioni del gioco e fare tutto con la tastiera
Back to top
Alex

PostPosted: Mon Apr 28, 2008 4:38 pm    Post subject: Missione Compiuta! Reply with quote

Laughing

Inter MIlan 2 a 3. YEAAAH!

Ok! disattivando il mouse Ŕ andato tutto a posto...prima partita e prima vittoria.

Non capisco perchŔ in internet tutti parlino di clone di SWOS, a me sembra che YODA sia abbastanza diverso per la grafica (a mio parere nettamente migliore) e per la giocabilitÓ.

In definitiva l'ho trovato carino, appena posso vado a farmi la Coppa.

Notizie su Open World Soccer?
Back to top
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Mon Apr 28, 2008 5:49 pm    Post subject: Re: Missione Compiuta! Reply with quote

Alex wrote:

Notizie su Open World Soccer?

Siamo ancora agli inizi, tra un po' sara' disponibile un piccolo demo con alcuni giocatori e un portiere.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Open World Soccer Forum Index -> Italiano All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum