|
Open World Soccer Community Forum
|
View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Alex
|
Posted: Sat Apr 26, 2008 4:04 pm Post subject: |
|
|
Ciao Massimo,
ho scaricato Yoda Soccer dal sito ufficiale, ma aprendolo mi risulta senza squadre, nei menù figurano solo i pulsanti grigi incliccabili. E' possibile solo assistere ad una partita in manageriale.
Devo scaricare le squadre da qualche altra parte? C'è qualche procedimento da fare? E' incompatibile con Windows Vista?
Scusatemi se sono fuori tema, ma nel sito ufficiale di Yoda non ci sono contatti, quindi ho dovuto cercare un pò sul web ed ho trovato questo forum.
Per il resto, seguo con interesse lo sviluppo di Open World Soccer che, a quanto ho visto, promette bene.
Alex |
|
Back to top |
|
 |
Massimo32 Site Admin
|
Posted: Sat Apr 26, 2008 6:06 pm Post subject: |
|
|
Alex wrote: |
ho scaricato Yoda Soccer dal sito ufficiale, ma aprendolo mi risulta senza squadre, nei menù figurano solo i pulsanti grigi incliccabili. E' possibile solo assistere ad una partita in manageriale.
|
Hai provato con le squadre custom?
Devo scaricare le squadre da qualche altra parte? C'è qualche procedimento da fare?
|
Si puoi scaricare alcune squadre nella sezione database del forum, anche se ormai non sono piu' aggiornate e saranno un po' vecchiotte...
E' incompatibile con Windows Vista?
|
Non credo, nessuno finora si e' lamentato, anche se bisogna dire che al momento Vista lo usano quattro gatti...
Scusatemi se sono fuori tema, ma nel sito ufficiale di Yoda non ci sono contatti, quindi ho dovuto cercare un pò sul web ed ho trovato questo forum.
Per il resto, seguo con interesse lo sviluppo di Open World Soccer che, a quanto ho visto, promette bene.
|
Grazie e ciao
Massimo |
|
Back to top |
|
 |
Meitorle
|
Posted: Mon Apr 24, 2017 5:44 am Post subject: |
|
|
This is beyond my knowledge so that I have enough. |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|