Open World Soccer Forum Index Open World Soccer
Community Forum

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

[OT] Yoda Soccer con Windows Vista

Post new topic   Reply to topic    Open World Soccer Forum Index -> Italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Alex

PostPosted: Sat Apr 26, 2008 4:04 pm    Post subject: Reply with quote

Laughing

Ciao Massimo,

ho scaricato Yoda Soccer dal sito ufficiale, ma aprendolo mi risulta senza squadre, nei men¨ figurano solo i pulsanti grigi incliccabili. E' possibile solo assistere ad una partita in manageriale.

Devo scaricare le squadre da qualche altra parte? C'Ŕ qualche procedimento da fare? E' incompatibile con Windows Vista?

Scusatemi se sono fuori tema, ma nel sito ufficiale di Yoda non ci sono contatti, quindi ho dovuto cercare un p˛ sul web ed ho trovato questo forum.

Per il resto, seguo con interesse lo sviluppo di Open World Soccer che, a quanto ho visto, promette bene.

Alex
Back to top
View user's profile Send private message
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Sat Apr 26, 2008 6:06 pm    Post subject: Reply with quote

Alex wrote:

ho scaricato Yoda Soccer dal sito ufficiale, ma aprendolo mi risulta senza squadre, nei men¨ figurano solo i pulsanti grigi incliccabili. E' possibile solo assistere ad una partita in manageriale.

Hai provato con le squadre custom?

Alex wrote:

Devo scaricare le squadre da qualche altra parte? C'Ŕ qualche procedimento da fare?

Si puoi scaricare alcune squadre nella sezione database del forum, anche se ormai non sono piu' aggiornate e saranno un po' vecchiotte...

Alex wrote:

E' incompatibile con Windows Vista?

Non credo, nessuno finora si e' lamentato, anche se bisogna dire che al momento Vista lo usano quattro gatti... Wink

Alex wrote:

Scusatemi se sono fuori tema, ma nel sito ufficiale di Yoda non ci sono contatti, quindi ho dovuto cercare un p˛ sul web ed ho trovato questo forum.

Per il resto, seguo con interesse lo sviluppo di Open World Soccer che, a quanto ho visto, promette bene.

Grazie e ciao Wink
Massimo
Back to top
Meitorle

PostPosted: Mon Apr 24, 2017 5:44 am    Post subject: Reply with quote

This is beyond my knowledge so that I have enough.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Open World Soccer Forum Index -> Italiano All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum