Open World Soccer Forum Index Open World Soccer
Community Forum

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

OWS 0.4

Post new topic   Reply to topic    Open World Soccer Forum Index -> Italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Sat Aug 29, 2009 3:28 pm    Post subject: OWS 0.4 Reply with quote

OWS 0.4 Ŕ disponibile per Ubuntu 9.04:

https://sourceforge.net/projects/openworldsoccer/files/openworldsoccer/0.4/ows_0.4_ubuntu_9.04.tar.gz/download

(librerie richieste: libsdl-image1.2, libboost-program-options1.34.1, libftgl2)

e per Windows:

https://sourceforge.net/projects/openworldsoccer/files/openworldsoccer/0.4/ows_0.4_win.zip/download

Ciao! Wink
Massimo
Back to top
View user's profile Send private message
Mark Renton

PostPosted: Wed Sep 16, 2009 10:28 am    Post subject: OSX Reply with quote

Ciao Massimo, sono un nuovo utente del forum.
Ho giocato parecchio con Yoda Soccer nel mio Mac ma ho sempre desiderato un prodotto migliore. Solo adesso scopro il progetto OWS e mi ha fatto molto molto piacere (anche perche' e' un progetto recente) ma vedo anche che non e' stata sviluppata una versione per OSX.
Questo mi dispiace molto! E' previsto nel futuro una release per Mac?
Altrimenti come potrei fare per giocare a OWS?
Grazie sei gentilissimo e apprezzo tantissimo il lavoro che stai facendo.
Ciao!
Back to top
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Wed Sep 16, 2009 5:45 pm    Post subject: Re: OSX Reply with quote

Ciao e benvenuto nel forum Smile
Con OWS siamo agli inizi, quindi non avendo avuto richieste specifiche almeno finora, ci siamo limitati alla doppia versione linux/windows.
Pero' in futuro, forse gia' dalla prossima versione, cercheremo di fornire anche la versione per Mac.

Nel frattempo un modo abbastanza semplice per provare il gioco potrebbe essere Virtualbox+Ubuntu.
Back to top
Mark Renton

PostPosted: Thu Sep 17, 2009 7:41 pm    Post subject: Reply with quote

Grazie mille della risposta!!
Back to top
Claudio

PostPosted: Thu Feb 25, 2010 4:57 pm    Post subject: Reply with quote

Salve ragazzi, sono sempre io, volevo semplicemente sapere come procede il progetto Cool
Back to top
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Thu Feb 25, 2010 9:46 pm    Post subject: Reply with quote

Claudio wrote:
Salve ragazzi, sono sempre io, volevo semplicemente sapere come procede il progetto Cool

Da dicembre lo sviluppo e' abbastanza fermo... ma sta riprendendo.
Nel frattempo e' uscito Yoda 0.75 con il portiere di OWS Smile
Back to top
Claudio

PostPosted: Fri Feb 26, 2010 4:48 pm    Post subject: Reply with quote

Cavolo non lo sapevo, prover˛ sicuramente questa 0.75!
Back to top
Claudio

PostPosted: Sat Mar 06, 2010 5:00 pm    Post subject: Reply with quote

Provata finalmente la 0.75, che dire Ŕ stato davvero un peccato lasciare il progetto sul pi¨ bello...per˛ Ŕ anche vero che OWS promette bene Very Happy

Ho un paio di domande su OWS.

1)Il tiro sarÓ come quello di Sensible Soccer, ovvero premendo contemporanemanete la freccia in giu il pallone si alzerÓ, oppure dipenderÓ da quanto viene premuto il bottone del tiro?

2)Ci sarÓ un pulsante per il tiro ed uno per il passaggio(e cross)?

Se posso dare un consiglio, direi di lasciare un pulsante, per passaggio e tiro, come in YS e Sensible soccer, ed un secondo pulsante per cambiare il giocatore da usare durante la partita..
Back to top
vt75ge

PostPosted: Sat Mar 06, 2010 9:32 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e, come credo molti di voi, sono cresciuto con SWOS (ancora adesso non sono riuscito ad affezionarmi FIFA e PES).

Scrivo perchŔ ho dei problemi a far partire OWS (non provo Yoda perchŔ, essendo un progetto interrotto, non vorrei abituarmici troppo), ho scaricato l'ultima versione ma quando l'avvio vedo solo i giocatori che si muovono a casaccio.
Ho provato con le versioni vecchie e vedo il men¨ iniziale, poi di nuovo i giocatori che si muovono da soli a casaccio.
E' un problema di incompatibilitÓ con Vista oppure sono io che sbaglio qualcosa?

Grazie per l'aiuto.
Back to top
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Sun Mar 07, 2010 12:18 pm    Post subject: Reply with quote

Claudio wrote:

1)Il tiro sarÓ come quello di Sensible Soccer, ovvero premendo contemporanemanete la freccia in giu il pallone si alzerÓ, oppure dipenderÓ da quanto viene premuto il bottone del tiro?

Il tiro dovrebbe rimanere simile a quello attuale, ma con qualche eventuale miglioramento.
Claudio wrote:

2)Ci sarÓ un pulsante per il tiro ed uno per il passaggio(e cross)?

Se posso dare un consiglio, direi di lasciare un pulsante, per passaggio e tiro, come in YS e Sensible soccer, ed un secondo pulsante per cambiare il giocatore da usare durante la partita..

Abbiamo fatto degli esperimenti per un utilizzo alternativo del secondo pulsante, ma al momento niente di definitivo.
Back to top
Massimo32
Site Admin

PostPosted: Sun Mar 07, 2010 12:21 pm    Post subject: Reply with quote

vt75ge wrote:

Scrivo perchŔ ho dei problemi a far partire OWS (non provo Yoda perchŔ, essendo un progetto interrotto, non vorrei abituarmici troppo), ho scaricato l'ultima versione ma quando l'avvio vedo solo i giocatori che si muovono a casaccio.
Ho provato con le versioni vecchie e vedo il men¨ iniziale, poi di nuovo i giocatori che si muovono da soli a casaccio.
E' un problema di incompatibilitÓ con Vista oppure sono io che sbaglio qualcosa?

Grazie per l'aiuto.

Al momento OWS fa solo quello che tu hai descritto. Puoi controllare un giocatore e fare tiri in porta.
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Open World Soccer Forum Index -> Italiano All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum